Malasanità

Risarcimenti da errore medico, sanitario o della struttura ospedaliera.


Ritieni di essere stato danneggiato a causa di un errore medico? I nostri affiliati analizzano i tuoi documenti e le tue cartelle cliniche, fornendoti gratuitamente un parere di fattibilità. I nostri consulenti legali studiano tutta la documentazione fornita dal cliente e partecipano all’impostazione della relazione medico-legale e all’istruttoria del contenzioso.

Tutta la documentazione medica viene analizzata dal medico legale, che coinvolge gli specialisti in materia. Il medico legale assume la direzione del sinistro subito: dal primo incontro alle convocazioni in tribunale. Se a seguito di un ricovero, di un intervento o di una degenza in strutture pubbliche o private sei stato vittima di un danno medico, possiamo ricostruire con te quanto è successo e consigliarti le azioni da intraprendere.

L’exitus di un parente investe gli eredi di una grande responsabilità. Se sospettate che la morte sia dovuta a negligenza o imperizia dei sanitari, i nostri medici legali possono aiutarvi con lo studio della documentazione e delle cartelle cliniche in vostro possesso.


CONSULENZA LEGALE
Avvocati specializzati in malasanità.


CONSULENZA MEDICA
Richiediamo le consulenze dei migliori specialisti.


CONSULENZA MEDICO-LEGALE
I nostri medici legali seguono da vicino ogni fase del contenzioso.


LIQUIDAZIONE DEL DANNO
Avvocati e medico legale ottengono il congruo risarcimento.


Il nostro interesse è farti ottenere il risarcimento più congruo nella tua controversia.
Il nostro onorario è in percentuale su quanto hai ottenuto e solo a risarcimento avvenuto.